@bennipi

Benedetta Porcaroli

Italy
Domani esce al cinema la Scuola Cattolica. 
Il film racconta uno spaccato del 1975 e in particolare riporta in luce un fatto di cronaca, il massacro del Circeo, dove due ragazze, Donatella Colasanti e Rosaria Lopez, furono seviziate e massacrate da tre ragazzi che avevano conosciuto. Rosaria non riuscì a salvarsi, mentre Donatella,fingendosi morta, è “sopravvissuta”. 
Il film è stato censurato e vietato ai minori di DICIOTTO anni. Inutile esprimere il mio rammarico e il mio dolore, in quanto donna e in quanto essere umano, di questa censura che trovo semplicemente assurda e oltraggiosa. Stiamo facendo enormi passi indietro. 
Donatè, che dire? Sapessi quanto mi dispiace. 
Perdonali, perché non sanno quello che fanno. 

Spero tanto che andrete a vederlo. Grazie a chi lo farà.

Domani esce al cinema la Scuola Cattolica. Il film racconta uno spaccato del 1975 e in particolare riporta in luce un fatto di cronaca, il massacro del Circeo, dove due ragazze, Donatella Colasanti e Rosaria Lopez, furono seviziate e massacrate da tre ragazzi che avevano conosciuto. Rosaria non riuscì a salvarsi, mentre Donatella,fingendosi morta, è “sopravvissuta”. Il film è stato censurato e vietato ai minori di DICIOTTO anni. Inutile esprimere il mio rammarico e il mio dolore, in quanto donna e in quanto essere umano, di questa censura che trovo semplicemente assurda e oltraggiosa. Stiamo facendo enormi passi indietro. Donatè, che dire? Sapessi quanto mi dispiace. Perdonali, perché non sanno quello che fanno. Spero tanto che andrete a vederlo. Grazie a chi lo farà.

October 10, 2021

Disclaimer

The data provides is not authorized by TikTok. We are not an official partner of TikTok.

Use of materials from the resource is permitted only with a link to our resource.

Copyright © 2024 insiflow.com